Modalità di pagamento

spedizione carta di credito

Pagamento con carta di credito

Puoi pagare le tue spedizioni utilizzando la tua carta di credito (Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro e Postepay). Una volta effettuata la spedizione entrerai in un'area protetta dove ti verranno chiesti i riferimenti dalla carta. E' possibile che il gestore della tua carta di credito richieda l'inserimento di un codice di sicurezza. Qualora non ne fossi ancora in possesso, potrai crearlo in tempo reale seguendo le indicazioni fornite dalla banca.

Pagamento con Paypal

Puoi pagare le tue spedizioni utilizzando il tuo account Paypal. Una volta inseriti i dati della tua spedizione, seleziona Paypal tra le opzioni di pagamento. Verrai reindirizzato sul sito Paypal, dove ti verrà chiesto di effettuare il login per procedere al pagamento. A questo punto, per concludere l'operazione, dovrai attendere di rientrare su tnt-click, ove ti verrà data conferma dell'avvenuta transazione.

Paypal 1-Click new

E' l'ultima novità, frutto della collaborazione tra tnt-click e Paypal. Seleziona Paypal 1-Click al momento del pagamento: attivando questa modalità, renderai velocissimi e sicuri i tuoi pagamenti ricorrenti e potrai acquistare le spedizioni su tnt-click senza il bisogno di autenticarti su Paypal.
Questa opzione è gratuita e disponibile solo per gli utenti registrati. Per approfondimenti, consulta la pagina dedicata.

PayPal prepagata

La carta PayPal è la nuova prepagata ricaricabile del circuito MasterCard, emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A. e distribuita dalla rete Lottomaticard. Utilizza questa carta per pagare le tue spedizioni. Per saperne di più clicca qui

Paga con il Codice (clienti Banca Sella)

Il servizio permette, a tutti coloro che lo hanno attivato presso Banca Sella, di registrare il numero della propria carta di credito (Visa o Mastercard) e successivamente di effettuare i pagamenti semplicemente utilizzando un codice, senza dover reinserire per ogni ordine di pagamento i dati relativi alla carta.

Paga con MyBank

MyBank consente di pagare in modo totalmente sicuro direttamente dal proprio online banking.
Accedi al tuo conto nell’online banking con tuoi codici di accesso abituali. I dati del bonifico sono mostrati precompilati. Per info: https://www.mybankpayments.eu/it.html

Unicredit PagOnline (clienti Unicredit)

Il servizio consente ai clienti UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia che hanno attivato il Servizio di banca via Internet, di effettuare il pagamento delle spedizioni tramite PagOnline per pagare le tue spedizioni.
Una volta scelto "Unicredit PagOnline" come modalità di pagamento verrai collegato in modalità protetta al sito del Gruppo UniCredit dove potrai scegliere la tua Banca (UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia). Inserisci i codici di accesso (PIN e codice adesione), e utilizza la password "usa e getta" della tua Password Card o dell'Unicredit Pass.



Share |

 
Intellectual and other property rights to the information contained in this site are held by TNT Holding B.V. with all rights reserved © 2011
Spedire pacchi è il tuo business? Affidati al corriere veloce ed economico tnt-click. A differenza dei servizi di rivendita, tnt-click è un servizio di spedizione online in Italia gestito al 100% da TNT: potrai spedire usufruendo di esperienza e standard di sicurezza impareggiabili. E le spese di spedizione? Incredibile, con tnt-click puoi spedire pacchi, buste, documenti da 7,99€ a spedizione! Oltre a spedire online, scopri gli altri vantaggi del corriere espresso TNT, quali tracking online, assistenza sulle spedizioni, prenotazione ritiro in giornata del pacco, consegna pacchi il giorno successivo, pagamento comodo con carta di credito e paypal prepagata, con costi di spedizione dei pacchi bassissimi. Spedire via web in Italia non è mai stato così facile e conveniente: +tnt-click, il tuo corriere nazionale più rapido del web