Domande frequenti

domande e risposte pi6ugrave frequenti sul corriere espresso per spedizioni online tnt-click

Come spedire

Devo effettuare una spedizione: come posso fare?

È davvero semplice: tutto quello che ti occorre è un indirizzo email, una stampante e una carta di credito valida. In alternativa alla carta di credito potrai pagare anche direttamente con codice o bonifico (clienti Sella Internet Banking), con PagOnline (clienti Unicredit Internet Banking), oppure con il tuo conto Paypal. Consulta la pagina corriere espresso e ti spiegheremo in un minuto come iniziare a spedire. Poi collegati alla home page e sarai guidato passo passo: ti verranno richieste solo le informazioni necessarie.
Una volta inserita la spedizione, segui le istruzioni per imballare il tuo pacco appropriatamente, e non dimenticare di stampare ed applicarvi l'etichetta!

Ho ricevuto una email contenente dei documenti/allegati: cosa devo fare?

Quando effettui una spedizione riceverai, all’indirizzo email scelto nella sezione "Dati Fatturazione", la conferma dell’ordine e 2 codici (da conservare):
  1. CLK (numero ordine): lo ritroverai anche sull’estratto conto della tua carta di credito; con questo codice potrai effettuare il tracking della spedizione
  2. CMP (codice assistenza): con questo codice, entrando nella sezione Assistenza potrai inoltrare via email le tue richieste al servizio clienti
Attenzione
Stampa e applica l'etichetta sul pacco: è indispensabile per ottenere un servizio all'altezza delle aspettative!
Ti ricordiamo che, qualora necessiti di una ricevuta e in assenza di DDT proprio, puoi stampare una copia aggiuntiva dell'etichetta che ti verrà inviata. Potrai farla firmare dal nostro incaricato al momento del ritiro e conservarla. Nel caso di spedizione composta da più colli, sarà sufficiente ristampare l'etichetta di uno qualsiasi dei colli.

È possibile richiedere una spedizione destinata a me stesso?

Certamente: inserisci i tuoi dati nella sezione destinatario, mentre in quelli mittente; indicaci dove effettuare il ritiro.
Come ordinante riceverai tutti i codici, mentre il mittente riceverà una email con le etichette da stampare e incollare sul/sui pacchi.

È possibile effettuare delle triangolazioni?

Certo: inserisci il mittente e il destinatario di tua scelta e procedi al pagamento richiedendo che la spedizione sia fatturata a te stesso (dovrai selezionare i tuoi dati). I codici per il tracking (CLK) e per l’assistenza (CMP) verranno inviati come sempre all’indirizzo email inserito nella sezione "Dati Fatturazione"

E' possibile fare spedizioni in contrassegno?

Certamente, abbiamo introdotto il servizio del Contrassegno per essere sempre più in linea con le tue esigenze. Vai alla pagina Contrassegno per scoprire come funziona, oppure inserisci l'importo del contrassegno e l'IBAN su cui tnt-click dovrà rimborsarlo, nello step2 della procedura di spedizione. br/>I contrassegni effettuati presso i TNT Point prevedono un sovrapprezzo di 1 €.

Posso fare un ordine di spedizione in qualsiasi orario?

Certo, gli ordini di spedizione possono essere effettuati online 24h su 24h, 7 giorni su 7.
Ritiri, Consegne, Merci trasportabili, Imballi ...
Ritiri

Ho inserito una spedizione: quando avverrà il ritiro?

Il sistema propone sempre la prima giornata utile per il ritiro. Puoi posticipare il giorno utilizzando il calendario apposito.
Se effettui la prenotazione entro le ore 12:00 il ritiro potrà essere fatto in giornata per la maggior parte dei comuni italiani.
 new In alternativa, dopo aver inserito la spedizione sul sito, imballato il pacco e applicato l'etichetta, puoi affidare la merce alla filiale o TNT Point più vicino a te. Per approfondimenti, consulta la pagina sulle spedizioni in prossimità.

Non posso attendere il corriere a casa tutto il giorno: come posso fare?

Quando inserisci i dati di ritiro, seleziona "affidamento presso Filiale o TNT Point": avrai a disposizione l'intera rete di 100 filiali e 1200 TNT Point a disposizione: potrai scegliere quello che ti è più comodo, portarvi la tua spedizione pre etichettata e risparmiare. Consulta la pagina dedicata o verifica dove siamo.

È possibile richiedere il ritiro ad uno specifico orario?

Purtroppo non è possibile indicare specifici orari. Il ritiro a domicilio viene effettuato dall’incaricato tra le ore 9:00 e le ore 18:00. Se non puoi attendere il passaggio del nostro driver, porta direttamente tu la merce presso i nostri punti di prossimità: scopri come.

È possibile richiedere un ritiro al piano?

Purtroppo no, il servizio prevede il ritiro a piano strada.
Consegne

Quando verrà consegnata la mia spedizione?

In funzione delle località di partenza e arrivo le spedizioni possono essere consegnate in 24/48 ore. Solo le località disagiate prevedono tempi di consegna più lunghi. Al momento dell’inserimento dei dati nello step 1 (Da —> a) il sistema fornisce la data di presunta consegna.
 new Se hai selezionato la consegna in prossimità (TNT Point e filiali), i tempi di spedizione si accorciano ulteriormente, ma il destinatario dovrà recarsi presso la filiale o il TNT Point selezionato, una volta ricevuto l'SMS di avvenuta consegna ed entro 3 giorni lavorativi. Per approfondimenti, consulta la pagina sulle spedizioni in prossimità.

Come posso sapere a che punto è la mia spedizione (tracking)?

Puoi utilizzare la sezione Controlla Spedizione; che trovi in home page. Inserisci il codice numero ordine (CLK) che hai ricevuto via email e avrai tutte le informazioni sullo stato di avanzamento della tua spedizione.

Il corriere è passato e non ha trovato nessuno: e ora?

L'incaricato lascerà un avviso presso la destinazione della consegna, con una serie di istruzioni che il destinatario dovrà seguire per ridefinire la consegna. In questo caso, il secondo tentativo di consegna avverrà gratuitamente nei termini concordati.
Qualora invece il destinatario non fornisca alcuna comunicazione entro tre giorni dalla ricezione dell'avviso di passaggio, la spedizione verrà posta in giacenza: tnt-click informerà il richiedente inviando una mail attraverso la quale saranno fornite le istruzioni per lo svincolo della giacenza.

Ho ricevuto una email di avviso di giacenza: e ora?

L'avviso di giacenza viene sempre e solo inviato al committente (chi ha richiesto e pagato il servizio) Segui le istruzioni riportate nella email e dai disposizioni. Hai 4 alternative:
  1. il destinatario si presenta presso la filiale TNT entro 5 giorni e ritira la spedizione: questa opzione non prevede costi aggiuntivi
  2. puoi richiedere di effettuare una riconsegna allo stesso indirizzo (accertati che il destinatario sia disponibile per il ritiro): questa opzione ha un costo aggiuntivo pari alla spedizione originale
  3. puoi chiedere di effettuare la consegna ad un nuovo indirizzo: questa opzione ha un costo aggiuntivo pari alla spedizione originale
  4. puoi chiedere che la spedizione sia ritornata al mittente: questa opzione ha un costo aggiuntivo pari alla spedizione originale
Il pagamento degli eventuali costi potrà essere effettuato direttamente sul sito al momento della scelta. La fattura verrà solo e sempre emessa a carico del committente originale (che ha richiesto e pagato il servizio).
Se entro 30 giorni dall’avviso di giacenza non verranno inoltrate disposizioni, TNT si riserva di ritornare d’ufficio la spedizione al committente addebitando tutte le spese e gli oneri di spedizione e gestione.

Attenzione: il saldo dei costi di giacenza avviene al momento solo con carta di credito; stiamo procedendo all'introduzione di tutte modalità di pagamento per lo svincolo della spedizione. State collegati!

È possibile richiedere una consegna al piano?

Purtroppo no, il servizio prevede la consegna a piano strada.

È possibile fare/ricevere una spedizione dall’estero?

No, al momento tnt-click è un servizio di spedizioni limitato all'Italia. Se vuoi spedire online con TNT, prova subito Spedisci Online, su tnt.it! Potrai usufruire della più vasta gamma di servizi internazionali sul mercato.
Località disagiate

Da dove e dove posso spedire?

Il servizio copre tutti i comuni e le località italiane. Non effettuiamo consegne a caselle postali. Vi sono alcune località disagiate per le quali è previsto un supplemento. Per i dettagli vedi la sezione "Località servite/zone disagiate.".
Imballi

Come posso imballare la mia spedizione per maggiore sicurezza?

Per la sicurezza della tua spedizione ti consigliamo di seguire le istruzioni riportate nella guida all'imballaggio pacchi. Disponibile anche in pdf.
Nel 2013 TNT ha emesso una nuova brochure con ulteriori informazioni utili all'imballaggio: in particolare, richiedi informazioni a TNT sugli imballaggi Ewine Secure Pack per spedire il vino in piena sicurezza.
Pesi e quantità

Quante spedizioni posso fare con un unico pagamento?

Registrandoti a tnt-click potrai fare tante spedizioni quante vorrai con un solo pagamento (è facilissimo e gratuito: registrati subito).
Se non sei registrato potrai invece fare una sola spedizione per pagamento.

Devo fare tante spedizioni: come posso fare?

Ti consigliamo di registrarti e di usare EDI, la soluzione per gestire le spedizioni multiple. Compila il file Excel, caricalo sul sistema e procedi ad un unico pagamento. Facile e conveniente: vedi la sezione sconti per saperne di più.

Cosa è possibile spedire con tnt-click.it?

Con tnt-click è possibile spedire documenti (buste) e merci (pacchi, valigie): vi sono però delle restrizioni su alcuni articoli che non sono ammessi: per una corretta identificazione di queste particolari merci/documenti, leggi attentamente le Condizioni d’Uso.
Novità 2013: con tnt-click puoi spedire anche il vino: consulta la brochure e richiedici gli imballaggi Ewine Secure Pack per spedire i vini in piena sicurezza.

Quanti pacchi posso spedire in un'unica spedizione?

Utilizzando le funzionalità del sito è possibile spedire un massimo di 3 pacchi per spedizione.
Se hai bisogno di spedire più di 3 pacchi a spedizione, registrati e usa EDI (il metodo per inviarci fino a 25 spedizioni alla volta tramite un semplice file excel): in questo caso potrai spedire fino a 25 pacchi per spedizione.
Per ogni pacco oltre al primo è previsto un supplemento di € 0.50 + iva cadauno.

Qual è il peso massimo di una spedizione?

Il peso massimo è di 100kg reali per spedizione.

Quali sono le dimensioni massime consentite per ciascun collo?

Le dimensioni massime sono le seguenti: 100cm di larghezza, 100cm di altezza, 150cm di profondità.

Cosa è il "peso/volume"?

Il costo delle spedizioni varia in funzione sia del peso che delle dimensioni (volume). Il peso volume viene calcolato con la seguente formula:

Peso / Volume = (Base Pacco in cm X Altezza Pacco in cm X Profondità Pacco in cm) / 4000

Qualora il Peso / Volume (il risultato della formula) dovesse essere maggiore del Peso Reale in Kg, il costo della spedizione prenderà in considerazione il peso/volume. È importante che le dimensioni dei pacchi siano indicate con cura e corrispondano con quelle reali: nel caso vi fosse una differenza tra i dati inseriti e quanto riscontrato dalla nostra rilevazione- effettuata con strumenti certificati - verrebbe richiesto un pagamento integrativo per la spedizione.

Ho ricevuto una mail con riscontro differenze pesi/volumi: cosa significa?

Quando inserisci il tuo ordine, cerca di essere preciso nell'indicare il peso e le dimensioni delle spedizioni: una volta giunte nei nostri hub, queste vengono nuovamente misurate e, qualora emergano differenze tra il peso/volume dichiarato e quello riscontrato, ne scaturisce la corrispondente maggiorazione, che ti viene comunicata tramite apposita mail e addebitata sulla spedizione successiva.

Come posso spedire pacchi al di fuori delle dimensioni/pesi previsti?

Per spedizioni pesanti e/o voluminose oltre ai limiti previsti da tnt-click , per spedizioni di materiali particolari, per spedizioni urgenti (in giornata), rivolgiti a TNT a questo indirizzo e-mail: verrai contattato velocemente con soluzioni adatte ad ogni tua esigenza.
Accessori

Le spedizioni sono assicurate?

È prevista per legge (art. 1696 c.c. così come modificato dal Decreto Legislativo 21.11.2005 n. 286) una copertura limitata ad 1 € (un Euro) per ogni chilogrammo di merce perduta od avariata. Per maggiori informazioni vedi le Condizioni d’Uso.
Puoi comunque richiedere una assicurazione integrativa ogni volta che inserisci un ordine di spedizione.

Come posso aumentare le garanzie assicurative per le mie spedizioni?

Se vuoi che la tua spedizione viaggi con maggiori garanzie assicurative, compila l'apposito campo Assicurazione, mentre inserisci i dati della tua spedizione, nel secondo step del processo. In questo modo ti garantisci un'assicurazione all risk, disciplinata secondo quanto previsto dalle Condizioni d’uso.
Il costo dell'assicurazione è pari a 3,20€ + IVA, fino a 400€ di valore assicurato.
Oltre 400€, verrà applicato un premio pari all'1% + IVA del valore assicurato (arrotondato allo scaglione di 50 € superiore).

Esempio
Assicurando un oggetto per un valore di 430€, il prezzo dell'assicurazione corrisponde a:
4,5€ (430->450*1%) + IVA = 5,49€.

Con tnt-click il valore massimo assicurabile è di 5000€.

E' possibile fare spedizioni in contrassegno?

Certamente, abbiamo introdotto il servizio del Contrassegno per essere sempre più in linea con le tue esigenze. Vai alla pagina Contrassegno per scoprire come funziona, oppure inserisci l'importo del contrassegno e l'IBAN su cui tnt-click dovrà rimborsarlo, nello step2 della procedura di spedizione.

Che cos'è l'SMS Alert e come funziona?

SMS Alert è il nuovo accessorio tnt-click che rende le tue spedizioni ancora più efficienti.
Con SMS Alert attivi da una a cinque notifiche, che informano mittente e/o destinario durante le varie fasi di avanzamento della spedizione.
Se vuoi essere avvisato, o vuoi avvisare il destinatario, dell'imminente consegna, o dell'avvenuta consegna, o ancora di eventuali difficoltà di consegna, ti basta attivare le corrispondenti notifiche nella sezione "Accessori", mentre componi il tuo ordine. Se hai richiesto un sms Difficoltà di consegna e queste non dovessero verificarsi, non riceverai alcuna notifica.
Attenzione: TNT garantisce l'immissione degli sms richiesti nella rete mobile. Il recapito degli stessi è legato all'efficienza della rete/operatore mobile. Il servizio SMS Alert, se acquistato, è previsto per la spedizione originale: non può essere erogato per l'eventuale riconsegna derivante da giacenza.
Per ulteriori informazioni, leggi la pagina dedicata all' SMS Alert
Come effettuare tante spedizioni in una unica volta (EDI)

Come effettuare tante spedizioni in un'unica volta?

È possibile, registrandosi, utilizzare un semplice modello excel per trasmettere a tnt-click i dati di tutte le spedizioni che intendi effettuare. Entra nella tua sezione da utente registrato, clicca sul link EDI, scarica il modello e compilalo con tutta calma. Quando sei pronto, inviacelo: se hai compilato correttamente, potrai procedere direttamente al pagamento, che è unico per tutte le spedizioni contenute nel file: comodo e pratico

Registrazione

Occorre registrarsi per utilizzare tnt-click.it?

No, per effettuare spedizioni non è necessario registrarsi a tnt-click.it
Se però ti registri potrai usufruire di numerosi vantaggi.

Quali vantaggi ho se mi registro?

Anzitutto potrai effettuare più spedizioni con un solo pagamento
Potrai poi ottenere degli sconti quando ordini più spedizioni in una unica soluzione (tutte in partenza dal medesimo mittente).
Potrai usufruire di EDI, il sistema per il caricamento veloce delle spedizioni.
Potrai effettuare spedizioni con un massimo di 10 colli.
Potrai ritrovare, ogni volta che vuoi, i dati delle spedizioni da te effettuate e le relative fatture.
NEW: potrai salvare fino a 5 ulteriori indirizzi di fatturazione per le tue spedizioni nella Rubrica fatturazione: potrai così richiamare facilmente i dati di fatturazione che usi più spesso, ma anche modificarli o cancellarli in ogni momento.

Come completare la registrazione

Una volta compilato il modulo di registrazione, per attivare il tuo account:

  1. chiudi la sessione (esci dalla pagina del tnt-click)
  2. controlla la casella di posta con la quale ti sei iscritto: troverai una mail inviata da TNTCLICK
  3. apri la mail (se non la trovi controlla anche nello spam; forse è stata bloccata)
  4. verifica la tua password e clicca sul "link" per confermare la registrazione a TNT click
  5. per accedere alla tua area inserisci l'email e la password qui

Ho dimenticato la password di accesso. Come faccio?

Semplice: usa la funzione "recupera password" che trovi in home page sul sito.
Ti verrà inviata una nuova password.
Dopo aver effettuato l’accesso potrai ovviamente modificarla quando vuoi dalla tua pagina personale.

Posso modificare la email con la quale mi sono registrato?

No, non è possibile. Se hai necessità di usare un nuovo indirizzo di posta dovrai ripetere l’operazione di registrazione.
Assistenza Clienti

Come posso richiedere assistenza?

Tnt-click offre assistenza tramite email e chat.
Dalla home page del sito seleziona la sezione "Assistenza", inserisci i codici che hai ricevuto via email al momento della conferma e inviaci la tua richiesta. Riceverai risposta entro 24 ore.

Ho sbagliato: posso annullare una spedizione?

Certo! Basta inserire
  • codice tracking
  • codice assistenza
nella pagina Assistenza Clienti. Seguirà un form, all'interno del quale dovrai inserire mittente, destinatario e data ritiro. Ricorda che l'annullo e il relativo rimborso potranno avvenire solo qualora il ritiro non sia ancora stato effettuato. L'annullo va comunicato entro le ore 12.00 se il ritiro è stato prenotato in giornata; entro le 18.00 se è stato prenotato per qualsiasi altro giorno. Una volta verificata la correttezza dell'operazione, provvederemo a cancellare il ritiro e ad accreditare il costo della spedizione sulla carta di credito utilizzata o, se il pagamento è avvenuto tramite bonifico bancario, sul tuo conto corrente.

Come posso effettuare una richiesta danni?

Sebbene TNT offra un servizio di qualità elevata, può succedere che qualche spedizione non vada a buon fine. Nessuna paura: segui le indicazioni per ottenere una rapida soluzione a qualsiasi problema. Scarica, stampa e compila le informazioni richieste nel modulo "Richiesta danni".
Invialo all'indirizzo riportato all'interno del modulo allegando tutti i documenti necessari al fine di ottenere una gestione veloce e puntuale. In assenza di tali documenti non sarà possibile gestire il reclamo.


Pagamento e Fatturazione
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Pagamento con carta di credito

Puoi pagare le tue spedizioni utilizzando la tua carta di credito (Mastercard, Visa, Visa Electron, Maestro e Postepay). Una volta effettuata la spedizione entrerai in un'area protetta dove ti verranno chiesti i riferimenti dalla carta. E' possibile che il gestore della tua carta di credito richieda l'inserimento di un codice di sicurezza. Qualora non ne fossi ancora in possesso, potrai crearlo in tempo reale seguendo le indicazioni fornite dalla banca.

Pagamento con Paypal

Puoi pagare le tue spedizioni utilizzando il tuo account Paypal. Una volta inseriti i dati della tua spedizione, seleziona Paypal tra le opzioni di pagamento. Verrai reindirizzato sul sito Paypal, dove ti verrà chiesto di effettuare il login per procedere al pagamento. A questo punto, per concludere l'operazione, dovrai attendere di rientrare su tnt-click, ove ti verrà data conferma dell'avvenuta transazione.

Paypal 1-Click

Attivando questa modalità al momento del pagamento, potrai rendere velocissimi e sicuri i tuoi pagamenti ricorrenti su tnt-click, acquistando le spedizioni in un solo click, senza bisogno di autenticarti su Paypal.
L'opzione è gratuita e disponibile solo per gli utenti registrati. Per approfondimenti, consulta la pagina dedicata.

PayPal prepagata

La carta PayPal è la nuova prepagata ricaricabile del circuito MasterCard, emessa e gestita da CartaLis IMEL S.p.A. e distribuita dalla rete Lottomaticard. Utilizza questa carta per pagare le tue spedizioni. Per saperne di più clicca qui

Paga con il Codice (clienti Banca Sella)

Il servizio permette, a tutti coloro che lo hanno attivato presso Banca Sella, di registrare il numero della propria carta di credito (Visa o Mastercard) e successivamente di effettuare i pagamenti semplicemente utilizzando un codice, senza dover reinserire per ogni ordine di pagamento i dati relativi alla carta.

Paga con il Bonifico (clienti Banca Sella internet banking)

Il servizio è riservato ai correntisti Banca Sella in possesso dei Codici di Internet Banking.
Permette, a tutti coloro che hanno attivato il servizio, di effettuare il pagamento online tramite un bonifico dal proprio conto corrente verso il conto dell'esercente.

Unicredit PagOnline (clienti Unicredit)

Il servizio consente ai clienti UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia che hanno attivato il Servizio di banca via Internet, di effettuare il pagamento delle spedizioni tramite PagOnline per pagare le tue spedizioni.
Una volta scelto "Unicredit PagOnline" come modalità di pagamento verrai collegato in modalità protetta al sito del Gruppo UniCredit dove potrai scegliere la tua Banca (UniCredit Banca, UniCredit Banca di Roma o Banco di Sicilia). Inserisci i codici di accesso (PIN e codice adesione), e utilizza la password "usa e getta" della tua Password Card o dell'Unicredit Pass.

Il metodo di pagamento è sicuro?

tnt-click si avvale di un sistema, che garantisce sicurezza e affidabilità ai massimi livelli. I tuoi dati saranno completamente criptati e ti verranno richiesti solo ed esclusivamente all'interno del circuito sicuro. Una volta effettuato il pagamento potrebbe comparire un messaggio che ti informa del fatto che stai passando da un sito protetto (quello della banca) a un sito altrettanto sicuro, ma non gestito in modalità HTTPS. Conferma l'uscita per tornare su tnt-click.it. Solo così tnt-click.it riceve l'ok dalla banca e invia a te i codici della spedizione e quanto necessario per stampare i documenti di trasporto: diversamente tnt-click non riceve conferma e il processo non si attiva.

Quando viene emessa la fattura e come viene inviata?

La fattura viene emessa al momento della conferma dell'ordine ma diventa effettiva solo in seguito all'effettuazione del servizio da parte di TNT.
Una volta avvenuto il ritiro della spedizione, l'invio della fattura avviene via posta elettronica entro 24/48 ore, all'indirizzo indicato nella sezione Dati fatturazione (nel caso di spedizioni senza login) o a quello selezionato dalla Rubrica Fatturazione (feature riservata agli utenti registrati).

Solo se sei registrato, puoi richiedere l'intestazione della fattura scegliendo tra le 4 seguenti opzioni: ai riferimenti del tuo profilo registrato, al mittente, al destinatario, oppure inserire nuovi riferimenti (vedi figura)

opzioni fatturazione

NEW:
E in più, puoi salvare fino a 5 ulteriori indirizzi di fatturazione per le tue spedizioni. Gli indirizzi vengono salvati nella tua Area Personale, alla voce Rubrica fatturazione - un altro vantaggio della registrazione - potrai così richiamare facilmente i dati più frequenti, ma anche modificarli in ogni momento. Comodo, no?

A chi può essere intestata la fattura?

La fattura può essere intestata a persone fisiche o a società. Quando inserisci una spedizione, una volta giunto al pagamento, ti viene richiesto di indicare a chi deve essere intestata la fattura: potrai utilizzare i dati già inseriti per il mittente o per il destinatario, inserirne di nuovi, oppure (se spedisci da utente registrato) richiamare i dati fiscali inseriti in fase di registrazione.
Attenzione!! tnt-click considererà colui che paga la spedizione come committente e a lui verranno inviati i codici per la gestione della spedizione.
Costi e Sconti

Quanto costa spedire?

Il costo di ogni spedizione è funzione del peso e delle dimensioni: queste ultime vengono ricondotte ad un indicatore di peso come descritto nel paragrafo Cosa è il "peso/volume"?
Ecco la tabella dei costi di spedizione:
tariffe spedizioni



Per spedizioni composte da più pacchi verranno addebitati 0.50€ + Iva per ogni pacco ad eccezione del primo.

Sono previsti degli sconti?

Certo, ma solo per chi si registra a tnt-click.it.
Gli sconti si possono ottenere effettuando più spedizioni, in partenza dallo stesso indirizzo, contemporaneamente (ossia inserite in una unica sessione o attraverso EDI).
Gli sconti vengono calcolati automaticamente e presentati al momento del pagamento.
Il pagamento e la fattura saranno quindi già comprensivi degli sconti raggiunti.
Gli sconti si applicano secondo questa semplice tabella:
sconti quantita

Inoltre, per tutti, scegliendo i nostri punti di prossimità per ritiri e consegne, è possibile risparmiare fino a 1 euro a spedizione

Che cosa sono i coupon e come funzionano?

Periodicamente tnt-click emette dei codici promozionali, riservati agli utenti registrati, che danno diritto a degli sconti sulle spedizioni.
Utilizzarli è molto semplice: una volta giunti sulla pagina di pagamento, basterà inserire il coupon nell'apposito campo. La pagina verrà ricaricata e -se il coupon viene riconosciuto- nel riepilogo si aggiornerà la voce "Sconto coupon", con lo sconto corrispondente.


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